EXTRA



TRINI YOGA 26 rue d' Enghien Paris 
 

 
 
When I'm in Paris is the place where I relax after working day.
Quando sono a Parigi é il posto dove mi rilasso dopo giornata di lavoro. (PABLO ARROYO)
 

HOTEL UNIVERSITE' 22 rue de l'universitè Paris Tel. 33(0)142610939
Very small and very bohemian atmosphere. In the antique shops area
Molto piccolo e con atmosfera bohemienne. Nella zona degli antiquari. (NICOLE GIULINI)

LES SALONS DU PALAIS ROYAL SHISEIDO  Paris Tel 0033 1 49270909 


Walking under the eighteenth arcade of Palais Royal garden in Paris is a balm for the spirit and here there are the sharp Salons Shiseido du Palais Royal, la maison à parfum di Serge Lutens. Amazing dècor, purple walls, low light. The parfumes are classic like Ambre Sultan a Fumerie Turque, da Tubéreuse Criminelle a Encense et Lavande, the refined glass bottle is a must have..

Una passeggiata sotto le arcate settecentesche dei giardini del Palais Royal ha già l’effetto di un balsamo per lo spirito. Ma accontenta anche i cinque sensi: si trovano qui infatti gli eleganti Salons Shiseido du Palais Royal, la maison à parfum di Serge Lutens. Straordinario il décor, pareti viola, luce bassa, una scala a chiocciola centrale che porta ai piani alti. L’atmosfera è rarefatta, i profumi sono ormai dei classici: da Ambre Sultan a Fumerie Turque, da Tubéreuse Criminelle a Encense et Lavande, la suggestione è assicurata. Non fosse altro che per il raffinato flacone di vetro: quasi un’ampolla dall’allure farmaceutica, un must have assoluto..(LUISA SIMONETTO)

LES BAINS DU MARAIS 31-33 rue des Blancs Manteaux Paris Tel 0033 1 44610202 


 

 

When I'm Paris for work is my favourite spot for their their hammam, the best ways for relaxing after a busy day.
Quando sono a Parigi per lavoro l'Hammam è una meta d'obbligo per rilassarmi dopo una giornata piena d'impegni. (ALESSANDRA CAPORRIMO)

MUSEE DU QUAI BRANLY 37 Quai Branly, Paris Tel 0033 1 566170 00 


For find the ispiration. For travel with the fantasy but also for rest. The primitive art museum at Tour Eiffel shade is really full of suggestion. Exploring the corridors and showcase designed for Jean Nouvel, between African mask and old indian sariyou retrace millenium of man history. Every corner is a surprise also after many visit. Don't missed a walking in the wild zen garden of the green guru Gilles Clement. To eat the bistrot or Les Ombres restaurant with amazing view.

Per trovare l’ispirazione. Per viaggiare con la fantasia. O anche solo per riposare. Il museo delle arti primitive sul quai Branly, all’ombra della Tour Eiffel, è davvero una meta ricca di suggestioni: nella penombra, esplorando i corridoi e le bacheche semoventi progettate da Jean Nouvel, tra un Totem del centro America e una piroga della Tasmania, tra maschere africane e antichi sari indiani, si ripercorrono millenni di storia dell’uomo. Ogni angolo è una sorpresa garantita, anche dopo ripetute visite. Da non perdere:una passeggiata nel giardino selvatico-zen del museo, firmato dal guru del verde Gilles Clement. Per rifocillarsi, oltre al bistrot, c’è il ristorante Les Ombres, con vista panoramica. (LUISA SIMONETTO)

GALERIE THADDAEUS ROPAC 7, Rue Debelleyme Paris Tel 0033 1 2729900

For the selection of artists always amazing and the rigor in the presentation

Per la selezione di artisti sempre sorprendente e per il rigore nella presentazione (FABIO CHIRULLI)